DICHIARAZIONE DI ESONERO DA RESPONSABILITA' 

Il portale SapereCoop è dedicato ad un progetto nazionale di educazione al consumo consapevole rivolto agli insegnanti, agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado e alle famiglie che, attraverso percorsi didattici interattivi, laboratori, mostre e materiali editoriali, completamente gratuiti, offre strumenti di conoscenza utili a elaborare un autonomo e originale punto di vista in tema di scelte e di modelli di consumo.

Le proposte educative di Coop sono pensate per integrarsi nei Piani dell’Offerta Formativa elaborati dalle Scuole e dai Docenti. Sostenendo la progettualità della Scuola, Coop vuole porsi, con responsabilità e impegno, accanto alle nuove generazioni affinché possano fare esperienza di un sapere utile a capire il mondo e ad agire in esso.

La pubblicazione di contributi documentali, audio e video sul portale è stata autorizzata dai medesimi autori ed avverrà sotto la responsabilità degli stessi; si fa presente come, in ogni caso, nessuna responsabilità potrà esser attribuita ad ANCC per la pubblicazione di tali materiali ovvero per le attività realizzate autonomamente da ogni singola Cooperativa aderente al progetto SapereCoop.





Realizzazione: Vidigraph S.a.s. - Ultimo aggiornamento: 03 Ago 2017 - www.vidigraph.com - Contattaci

www.saperecoop.it - Registrato da Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori – COOP - CF: 97070490582


Contatori visite gratuiti